Un morso alle Marche gourmet!
Un po’ street food, un po’ panino gourmet: il Cascio Burger è specialità con due anime, come i suoi ingredienti principali, la Casciotta d’Urbino DOP e la carne di razza Marchigiana Bovinmarche.
Ma facciamo un passo indietro, da dove viene il Cascio Burger?
Il Cascio Burger è l’evoluzione del MarchBurger, un hamburger di Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP pensato da Bovinmarche, cooperativa di 400 allevatori regionali, per andare incontro a un’esigenza precisa: il desiderio di qualità anche nei pasti più veloci e informali.
Con la Casciotta d’Urbino DOP, la qualità raddoppia e raggiunge l’eccellenza. Entrambi sono prodotti strettamente legati al territorio, unici per materie prime e processi di produzione che ne garantiscono qualità e tracciabilità, regolamentate da precisi disciplinari e controllate.
Un morso al Cascio Burger è un morso alle Marche gourmet!
Tra le fette di pane, c’è l’unione delle eccellenze locali con il cibo tipico dello street food e dell’immaginario collettivo dei pasti all’insegna della condivisione.
Un mix perfetto da proporre e riproporre, da soli o in compagnia, con rapidità e inventiva.
Una ricetta fatta di pochi ingredienti fondamentali – la carne di razza Marchigiana Bovinmarche, la Casiotta d’Urbino DOP – e di tanti altri a piacere per esaltarne i sapori!